Ordina per Ordina per

Takeuchi

 Mfg. Co., Ltd. è nata nel 1963. Da allora, la società ha seguito il suo percorso produttore di macchinari per l’edilizia, come escavatori compatti, escavatori idraulici e track loader.


Nel  campo dei macchinari per l’edilizia, Takeuchi ha sviluppato il primo escavatore compatto nel1971. Nel 1986 un’altra anteprima mondiale, sviluppa e lancia le track loader, ideali per operazioni su terreni irregolari. 
Più del 90% dei macchinari edili operano all’estero. Soprattutto nel mercato Europeo dove le ore di lavoro annue sono circa doppie rispetto a quelle del Giappone, gli escavatori compatti Takeuchi vengono acclamati internazionalmente grazie alle loro affidabilità e capacità di rispondere a qualsiasi condizione operativa.
Sempre per rispondere agli standard globali di nuova generazione, Takeuchi continua a rifornire il mercato di prodotti che rispondono alle richieste degli utilizzatori. Come costruttore, Takeuchi si impegna a creare prodotti che diano un beneficio agli utilizzatori e alle società.