Movinvest - Movinvest

I centri operativi:

Il centro macchinari è specializzato nella vendita di macchine movimento terra nuove e usate. L’offerta propone una vasta gamma di miniescavatori, minipale, terne, dozer e sollevatori telescopici sempre periziata o garantita.

MSP è il centro frutto di un’attenta analisi nel mondo della ricambistica per le macchine movimento terra. MSP offre parti originali e non, per la manutenzione ordinaria e straordinaria: filtri, tenute, lubrificanti, vetri, sedili, fanali e retrovisori, lampeggianti, perni e boccole, riduttori, pompe idrauliche, motori termici, parti carro, guarnizioni e tanto altro.La qualità è di casa: MSP distribuisce solo ricambi di primo impianto, garantendo un risparmio medio fino al 40%. Il centro accessori invece si occupa della distribuzione a livello mondiale di equipaggiamenti nuovi per macchine movimento terra: rampe, benne, cingoli, lame, martelli demolitori, trivelle, benne miscelatrici e tanto altro.

Nata dal ramo Accessori, MVS distribuisce attrezzatura d’occasione per tutte le macchine movimento terra. Grazie alla disponibilità di oltre mille prodotti sempre a stock, MVS è il primo vero outlet degli accessori in Italia, con possibilità di acquisto all’ingrosso per la rivendita o allestimenti flotte. MVS, oltre alla gamma classica, dispone di prodotti completamente revisionati. Possibilità di permuta dei propri accessori usati.

Mc2 è lo sportello formativo per la clientela che organizza corsi di formazione aggiornando i clienti sulle nuove direttive in materia di sicurezza, sulle certificazioni europee delle macchine movimento terra, sui regolari utilizzi dei propri mezzi e di quelli a noleggio. Tutto ciò garantendo corsi settimanali per il conseguimento delle necessarie abilitazioni all’utilizzo delle macchine movimento terra, sollevamento carichi e persone, previste dai decreti legge in vigore. 

Il centro noleggio dedicato esclusivamente al mondo della locazione, il quale offre una grande selezione di macchine movimento terra suddivise per tipo, peso ed architettura costruttiva. La flotta comprende miniescavatori ed escavatori, minipale cingolate e gommate, sollevatori telescopici, pale e dozer, macchinari da compattazione e taglio, accessori (benne, martelli, trivelle) a norma CE, forniti di manuale d’uso e manutenzione e che rispettano le più severe direttive in materia di sicurezza. Nessuna macchina supera le 2.000 ore o i 5 anni di vita.